Reflexiono siempre en esto

"El primer deber de un escritor es complacerse y satisfacerse a sí mismo; un escritor verdadero siempre quiere escribir para una audiencia de una sola persona " E.B. White Mas yo os digo: Amad á vuestros enemigos, bendecid á los que os maldicen, haced bien á los que os aborrecen, y orad por los que os ultrajan y os persiguen;Mt 5:44

martes, 4 de diciembre de 2012

pour toi!! rai, fino quì arrivo, hahahaha


caro amico, non ti posso scrivere in francese perchè sai che non sono capace.. ma lo faccio in questa lingua( e dico più o meno, perchè sai che devo imparare e taaaaaaaaaaanto per migliorare, ma sono così, pigra per fare certe cose) che sempre ci ha unito e tanto, mi ricordo ancora come sei stato la mia aiuta a classe, quando eravamo nella nostra bella Isola( orgoglio cubano, evviva)

Allora, sono felice i sentirte, e sapere che stai benissimo, e bello sapere che le brave persone possono andare sempre avanti, senza guardare quelle cose che fanno andare indietro..
ecco.. hai vistyo questa donna( mi riferisco alla donna della foto, foto che non è mia, eh va bene) mi sento così.. le dite stanche, ma il cuore allegro, e con tanto sorriso per rigalare.. oggi ho gridato al vento, ho gridato tante cose( tutte belle, chiaro stà)
come ti dicevo( e lo faccio meglio per il mio blog, così puoi leggere senza guai, o robe strane che sai.. ahh, anche il mio amore può leggere, ti ricordi di quella canzone cubana che disse: DICEN QUE AL QUE VELA, NO ESCAPA JAJAJAJ, il sorriso e l'urlo lo metto sempre.. ma è così.

adesso devo finire di scrivere, ho un pò di sonno( non ho finito di guardare il mio Texas Ranger, mi fà impazzire hahahaha... e senza dire altro. tanti baci, domani, se posso e se ho voglia, ti scrivo sempre per questa via... so che non mi lasci dei comenti.. non interesa, ma ricoradati, sei sempre nei nostri cuori... e nei nostri pensieri( pensieri buoni, come la pasta alla matriciana, o la buona polenta coi funghi, devi assaggiare questo caro, ti mangi anche le dita).. ma devo chiederti una cosaaa!? TI SEI SPOSATO!?? ho visto che hai un nuovo cognome, sei un virbanteee hahaha, un monello, un grande miticone...
ahh, non rispondermi in francese per favore. non capisco un bel niente, direbbe quansi nulla, vai al face( vado poco) o sai dove scrivere la tua risposta.....
a presto
la tua amica
eriki
p.s la yami stà benissimo, sempre ciacoolamo per spazio di due a quattro ore via telefonica $$$$$$$ oddio, costa, ma sempre è bello parlare con la gente che ti vuole bene, e con il cuore... roba di matti ma siamo gente con la testa a posto :P
bacione

I 'll waiting for yor answer!!! bye and have a good nigth( ma a quebec è di mattino)
se mio papà legge che ho dimenticato la sua lingua, l'inglesse urla più forte di me, but i Hate it, and you know the reasons

No hay comentarios:

Publicar un comentario

*♥*´Gracias por cada huella dejada en este humilde espacio le regresarè la visita con mucho placer*♥*

Image and video hosting by TinyPic